giovedì 21 gennaio 2021

Covid-19: il protocollo del Dott. Scoglio



Scoglio: noi abbiamo un virus che presenta 150000 incarnazioni: è normale?

Giornalista: però tutto ciò può anche esser dovuto alle mutazioni del virus

Scoglio: un virus che muta 150000 volte in otto mesi? Ma che razza di roba è!

Con un virus che muta così rapidamente, mi spiega come fa il tampone, che si affida alla sequenza genica di tre mesi fa, a trovarmi il virus di oggi?

 

Scoglio: io nego che ci sia una pandemia!

Per esempio in Cina, dove tutto è nato, hanno chiuso soltanto una parte della provincia attorno a Wuhan, ma tutto il resto della Cina non ha mai chiuso. E a maggio era già tutto finito.

Quello che è successo a Wuhan, così come quello che è successo a Bergamo, potrebbe essere ricondotto alle vaccinazioni; infatti dal primo Dicembre 2019, in Cina, è entrata in vigore la legge sull'obbligo vaccinale (anche a Bergamo, nello stesso periodo, hanno fatto le vaccinazioni contro influenza e meningite!) … 

Una pandemia si espande in modo circolare, come quando tiri un sasso in uno stagno; invece la pandemia COVID è saltata dalla Cina alla pianura padana.

Giornalista: però potrebbe essere una infezione, una zoonosi…

Scoglio: non c'è nessuna infezione, non c'è nessuna pandemia. I dati parlano chiaro: in tutta Europa non c'è stato alcun aumento della mortalità.

 

Giornalista: però la storia ci insegna che nei secoli passati ci sono state le epidemie

Scoglio: si, ma lo sai quando? Tutte le volte che c'era guerra o carestia

Giornalista: vero, infatti tante malattie sono state sconfitte grazie a un miglioramento delle condizioni igieniche e alimentari.

 

Scoglio: porterò migliaia di studi che dimostrano che le tromboembolie polmonari ed i sintomi simil COVID sono causati dai farmaci

 

Scoglio: i tamponi non sono stati mai validati, hanno soltanto il certificato CE, che significa "che non ti esplodono in faccia!"...

All'inizio venivano cercati tutti e tre i geni, ovvero il gene "RDP", il gene "N" e il gene "E". Da aprile 2020, però, hanno incominciato a cercarne uno solo.

Giornalista: forse l'hanno fatto per velocizzare i tempi.

Scoglio: no, non è per questo motivo che l'hanno fatto.

Questa metodica, ovvero la ricerca di un solo gene, ha portato a una enorme moltiplicazione degli asintomatici positivi, perché è molto più facile trovare un solo gene (tra l'altro il gene "E" è comune a tutti i corona virus), che trovarne tre.

È in questo modo che hanno fatto "esplodere" la pandemia!

 

Giornalista: insomma professore lei non ci crede proprio a questa pandemia, nemmeno al pipistrello di Wuhan?

Scoglio: guardi, io ho sempre detto che se mi portano il virus isolato, e lo mettono dentro una bottiglia, io me lo bevo tutto d'un fiato!

 

Scoglio: si dice che a causa del COVID siano morte un milione e duecentomila persone, in tutto il mondo. Pensi che ogni anno, nel mondo, muoiono sette milioni di persone soltanto per infezioni respiratorie: quindi dov'è la pandemia?

 

Giornalista: cosa ne pensa della mascherina?

Scoglio: c'è un documento dell'istituto superiore di sanità che afferma che non esiste prova che il virus circoli nell'aria…

Giornalista: e allora come facciamo a infettarci con il raffreddore?

Scoglio: probabilmente ciò è dovuto a un terreno malconcio; un terreno che ha assolutamente bisogno di scaricare l'immondizia interna, per cui "ti fa partire" il raffreddore… d' inverno soprattutto, poiché il freddo ha una azione espansiva, per cui tutte le tossine che hai accumulato trovano la loro via d' uscita.

Giornalista: vero, allo stesso tempo la sudorazione è limitata, per cui gli organi emuntori, in questo caso la pelle, sono un po' "addormentati" durante il periodo invernale, di conseguenza le tossine vengono eliminate attraverso il raffreddore

 

Scoglio: sembra che io sia un estremista quando affermo che il virus non è mai stato isolato. Però guardi che questa affermazione è la stessa della Commissione Europea e del CDC americano. Loro stessi affermano che il virus non è mai stato isolato!

 

Giornalista: è vero che i vaccini contengono anche parti di feti umani?

Scoglio: certo, i vaccini contengono di tutto…

Giornalista: cosa intende professore?

Scoglio: guardi io ho fatto uno studio dove ho appurato che nei primi 14 mesi di vita del bambino viene inoculata una quantità di alluminio 28000 volte superiore alla quantità tollerabile!  

Giornalista: è criminale questo!

Scoglio: … e poi dopo riscontriamo un aumento dell'autismo, delle malattie autoimmuni, dei tumori nei bambini…

 

Giornalista: ma davvero professore lei mi nega il COVID?

Vede, l'approccio pasteuriano, secondo cui siamo minacciati da una infinità di microrganismi che ci aggrediscono e poi ci ammalano, è un'ottima scusa per spostare la responsabilità all'esterno; quindi la malattia non dipende più da noi (dalle cattive abitudini alimentari e comportamentali), ma dalla "sfortuna" di incontrare questi microrganismi.

Questa ipocrisia ci toglie la responsabilità di mantenerci in salute, poiché la nostra salute non dipende più dalle nostre scelte, ma bensì dalla sfortuna di incontrare qualcuno di questi microrganismi assassini. 

Giornalista: insomma finiamo per credere che ci troviamo in balìa di quello che potrebbe capitarci.

Scoglio: esatto. Se noi manteniamo il nostro terreno sano, allora tutti questi microrganismi perdono di significato. 

 

qui l'intervista