domenica 13 settembre 2020

Il candidato Premio Nobel: "VIRUS MAI ISOLATO: dittatura basata su tamponi fake" - Stefano Scoglio.




Grande dottor Scoglio dovrebbero darle il Nobel soltanto per questa intervista!
Vorrei fare soltanto un piccolo ma doveroso appunto riguardo alla balla del virus e del contagio, di cui accenna anche il dottor Scoglio
Sono anni che Valdo Vaccaro va dicendo che i virus non esistono e che il contagio è “il rifugio delle menti deboli della medicina”.
Cito testualmente:
Per dimostrare la corruzione della scienza medica il dottor Thomas Powell, verso la fine del 1900, si fece iniettare in pubblico un mix di colera, peste bubbonica presa da cadaveri e altre porcherie, poi si spennellò più volte la gola con germi di difterite e altre malattie del tempo senza mai riuscire ad ammalarsi!
Il dr John B. Fraser di Toronto, sempre in quel periodo, fu spennellato alle tonsille, palato e narici con i germi della difterite. Nulla accadde. Poi si passò a test con i vari microbi della Polmonite, mettendone milioni nell' acqua che beveva, nel latte, nel pane e nelle patate. Mai si ammalò, neanche il sintomo più lieve. Idem col tifo.
In quello stesso periodo si intrapresero una nuova serie di esperimenti ancora più rischiosi con i temibili morbi della meningite, sempre sporcando le pareti, le narici e la faringe, oppure aggiungendo milioni di meningococchi a cibo e bevande. Mai apparve alcun tipo di sintomo patologico, nemmeno a distanza di 3 mesi.
Il dr Pettenkofer, professore di batteriologia all’Università di Vienna, sbalordì i suoi allievi ingerendo di fronte a loro una coltura di vibrioni capace di avvelenare un intero reggimento, senza essere poi colpito dal colera, dimostrando così un’ennesima volta che il seme è niente e il terreno, cioè il corpo, è davvero tutto. Esattamente il contrario quindi di ciò che affermava Pasteur”.

Un grazie di cuore a tutte e due

Virus e contagio: ovvero il solito vecchio inganno per controllare i popoli.
Un tempo terrorizzavano con il demonio di cui la strega era una indiscussa manifestazione, adesso terrorizzano con i virus di cui il contagio è un altrettanto indiscussa manifestazione.
Ma è sempre il solito vecchio demonio, è sempre quel povero diavolo rispolverato per l'occorrenza, o meglio, miniaturizzato per l'occorrenza: miniaturizzato in una infinità di microscopici mostri che non soltanto ci odiano a morte, ma che tramerebbero continuamente nell’ombra sempre pronti ad aggredirci e a sterminarci tutti quanti. 
Insomma una balla colossale e altrettanto diabolica; retaggio di ancestrali paure sapientemente sfruttate e tramandate in nuovi e sofisticati strumenti di controllo e potere. In fondo cos’è questa scienza - questa scienza del vaccino e del farmaco sopra a tutto - se non tecnologia chimica applicata alla religione?

Una semplice domanda: chi mai crederebbe oggi giorno se ci dicessero che ci sono delle malefiche streghe che svolazzano sopra le nostre teste cavalcando una scopa?
Non ci crederebbe nessuno.  è per questo che la Lorenzin ha abbandonato la ridicola scopa per un ben più  adeguato mezzo di diffusione!
Ma questa è semplicemente storia: non ha niente a che vedere con la Verità.