Dr Peter Mccullough - testimonianza sotto giuramento davanti al senato degli Stati Uniti d'America.
"È il mio punto di vista come medico e come cittadino pubblico, che tutto il mandato sui vaccini dovrebbe essere immediatamente abbandonato e tutti i vaccini attuali dovrebbero essere ritirati dal mercato e sottoposti a una revisione molto approfondita sulla sicurezza e l'efficacia".
Voi sapevate che l'amata Pfizer ha pagato tra il 2000 ed l 2022 ben $10.268.423.998 in patteggiamenti, condanne e sanzioni? E stiamo parlando solo in USA. La lista comprende: reati legati alla sicurezza, reati legati alla sanità, reati legati agli appalti pubblici, reati legati alla concorrenza e reati legati all'ambiente. Nei prossimi giorni pubblicheremo ogni singola condanna di Pfizer e delle principali 10 multinazionali del farmaco.
Corvelva
Aggiungo soltanto una piccola riflessione.
Non dimentichiamo i disastri (leggasi genocidi) causati dalle VACCINAZIONI, dall' AZT, dalla TALIDOMIDE, dal CLIOCHINOLO, dal TIMEROSAL, dal VIOXX...
Questi suddetti sono farmaci, eh. Ovvero sono Veleni chimici creati dalla Spropositata presunzione (e dalla criminalità) di coloro che volevano soppiantare Madre Natura.
Sintetizzando, l'unica farmacia che non avvelena e non ammazza è questa qui sotto!
Vaccino killer e dose per tutti ad ottobre Lo conferma il televirologo Guido Silvestri, che riferendosi al nuovo vaccino aggiornato, afferma: "quelli nuovi sono sicuri". Chi conosce l'italiano sa che affermare una cosa del genere significa, anche, dire che quelli vecchi non lo erano! Tranquillo Guido, i non vaccinati l'hanno sempre saputo che i vaccini uccidono. Ti ringraziamo per aver parlato chiaro ai vaccinati con 3 o 4 dosi: adesso, grazie alle tue parole di schiettezza, lo sanno anche loro. E sono certo che ad ottobre si vaccineranno di sicuro.
Pensavate che scaricare nel cesso ogni giorno fosse una cosa salutare? Io personalmente nella mia scuola insegno da decenni l'importanza di svuotarsi ogni giorno (e più volte). Ebbene: siamo tutti in errore e per questo chiedo venia! A fare chiarezza, portando un po' di luce nell'oscuro mondo intestinale, ci ha pensato l'Università di Pechino. Gli scienziati cinesi hanno scoperto infatti che fare la cacca frequentemente durante il giorno è un indicatore di gravi problemi di salute, tra cui infarto, diabete di tipo 2 e malattie renali. Al contrario, fare la cacca meno di una volta al giorno è indicativo di gravi problemi cardiaci. Mentre scaricando meno di tre volte alla settimana si ha un rischio maggiore di malattie cardiache, renali e ictus. Quindi? Se scarico una volta al dì mi viene l'ictus; se lo faccio più volte mi viene l'infarto o il diabete, se è un giorno sì e uno no un cancro ai reni… Ma andate a cagare tutti!
Mentre Mario Draghi viene incredibilmente premiato a New York come il miglior statista dell'anno dopo aver distrutto l'Italia, 60 milioni di italiani lo vorrebbero in prigione.
Arrivo di Draghi ad Ostra (AN) in visita dopo l’alluvione. Calorosa accoglienza per la merda che ha stanziato 5 mln per le zone alluvionate e nello stesso tempo altri 700 mln per L’ucraina.
Quarantotto ore prima della tragedia nelle Marche (intorno alle 17:00), un aereo militare tedesco (Boing E-3A Sentry NATO 01), decollato dalla base NATO di Gelsenkirchen, è entrato nello spazio aereo italiano dirigendosi nel cielo delle Marche, dove ha compiuto tutta una serie di manovre a disegnare la forma che vedete nel video. Terminata l’operazione, come potete vedere, ha fatto rientro verso nord. Potrebbe trattarsi di un blitz di geo ingegneria, costato morte e distruzione. Oltre ai danni materiali si contano 11 morti e 2 dispersi. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
Come previsto e come scritto più volte, stravincono gli astensionisti (record: 36%), Fratelli di Aspen è solo seconda (26%)
Astensionisti 36% (record di sempre) Fratelli di Aspen 26% Partito Demoniaco 20% Movimento 5 Redditi 15% Lega (Agenda Draghi/Green Pass per tutti) 8% Calenda-Renzie 7% Finti anti-Sistema?: non pervenuti
Al Sistema è arrivato un messaggio forte e chiaro: moltissimi italiani hanno compreso la logica perversa del programma unico di Governo, valido per tutti i partiti, orchestrati dal WEF. Adesso, hanno gli occhi aperti. Di più, gli astensionisti sono il primo partito d'Italia. Ai piani alti, chi doveva capire, ha capito.
Omar Ismail, 57 anni, titolare del "Dandana caffè" di Pero. È morto dopo alcuni giorni di agonia: era stato pestato a calci e pugni e colpi di posacenere da due balordi ucraini ubriachi.
Donetsk, bombardata piazza Bakinskyh Kommissarov, una delle zone più trafficate della città. Il bilancio preliminare è di 12 civili uccisi e almeno 4 feriti.
Ancora un bombardamento senza motivo a due passi da casa. Nel raggio di almeno un km non ci sono caserme, stazioni di polizia, militari, palazzi amministrativi. Nulla, se non negozi, supermercati, farmacie, fermate dell’autobus, asili e tante persone che nonostante tutto tentano di condurre una vita normale. Sono immagini crude e dure da vedere, risultato dell’ennesima follia. Nonostante ormai faccia parte della quotidianità, ogni volta è sempre difficile scattare queste foto: occorre contenere le emozioni quando dalle tasche di un corpo fatto a pezzi squillano i telefoni dei parenti che sperano di sentire quella voce familiare rispondere di non preoccuparsi. Non vuoi credere al fatto che quel corpo sotto le macerie senza vita sia quel “kebabbaro” che ti saluta ogni volta, oppure che all’interno del supermercato in cui ero stato poche ore prima tocca calpestare pozzanghere di sangue. Non sempre vuoi renderti conto di quello che accade, ma sai che devi. Bisogna far vedere queste immagini.
Il traffico era diretto da medici ed operatori sanitari. Il business consisteva in adozioni illegali e 'traffico di prodotti umani'. Sapete cos'è il traffico di prodotti umani? Si tratta di organi e sangue di bambini. Potrete continuare a voltare lo sguardo dall'altra parte ma questa è la realtà. Chi non condivide è complice.
"La gente incazzata come me, quelli che hanno preso le manganellate, le badilate d'acqua (aggiungo: che sono stati discriminati, che non hanno potuto lavorare in seguito al green pass, che hanno subito danni irreversibili dal vaccino assassino…) difficilmente riuscirete a convincere."
… e mi trovo a 58 anni a dover reinventare la mia vita per colpa di questa nazione del cazzo, governata da cazzoni, in cui non sta funzionando un cazzo!
Ricordo che Antonio Savino, presidente dell'Associazione Nazionale Arma dei Carabinieri, ha stretto un protocollo d' intesa con l'Associazione Governo del Popolo di Francesco Carbone. In questo video Antonio Savino non si fa certo tanti scrupoli a divulgare nomi e cognomi (e mostrando anche le facce) di alcune persone altolocate, che pur essendo state denunciate per truffa e associazione a delinquere di stampo mafioso, continuano a delinquere indisturbate. D'altronde Francesco Carbone l'ha sempre detto che quando una denuncia arriva anche solo a sfiorare l'incolumità di certi personaggi importanti finisce poi, inevitabilmente, a modello 45, ovvero viene insabbiata. Il sistema corrotto protegge i propri affiliati.
Di seguito due interventi di Antonio Savino a difesa dei cittadini, uno a Bologna e l'altro a Parma.
Questa ragazza espone un cartellone che fa veramente riflettere, lo abbiano tradotto per te: “lo stesso governo che diceva che non possiamo lavorare senza vaccino, ora vuole che votiamo così essi avranno un lavoro”. Non si salva nessuno, sono tutti traditori venduti, non cadere nel tranello. No voto, no lavoro per le merde!
Hanno fatto di tutto per farci credere in un virus che t'ammazza di brutto. E invece il virus manco esisteva, ma tanto all'ignorante importa 'na sega… perché l'hanno detto in televisione che il virus c'è e non può essere un' illusione.
Le persone intelligenti vengono sospese o radiate: vengono sistematicamente escluse dalle attività umane.
Questa prepotente persecuzione di stampo dittatoriale comporterà, inevitabilmente, una pericolosa situazione per tutti coloro i quali necessiteranno di quelle attività; infatti quelle attività saranno poi gestite da persone con scarsa intelligenza, nessun senso critico e devota vocazione all'ignoranza.
Solo nel Padovano in 7 mesi ci sono stati 1736 infortuni nel lavoro! Pensate perfino la Cgil ha suonato l'allarme. E se il pachiderma sindacale si muove significa che il problema è molto più grave e serio di quello che ci dicono. Tale aumento tra 2021 e 2022 è infatti stato del 24 per cento! Quindi un quarto dei casi in più, compresi anche incidenti mortali. Ma va tutto benissimo perché non c'è correlazione tra diserbante genico e i malori.
Sesso, mafia, appalti miliardari e sanitari sospesi. Lo scandalo della sanità italica nella puntata bomba di mario giordano. Si muore nei pronto soccorso per la penuria di sanitari e nonostante questo in 45.000 restano sospesi poichè novax. Appalti miliardari dati alle cooperative che privatizzano di fatto la sanità, suore con deliri di onnipotenza che impongono assunzioni di parenti e amici, pompini e prestazioni sessuali in cambio di un posto. Questo è ciò che ha prodotto il governo dei migliori.
TimTruth continua a raccogliere prove di genocidio che, inevitabilmente finiscono prima su Buffonate di Stato, poi sul Network e, infine, in archivio. La storia di oggi parla di una povera covidiota inconsapevole che viene assassinata da un'eroina in camice bianco protetta da scudo penale. Il giorno dopo Stephanie manda una persona in quella farmacia e...
Gli eroi in camice bianco canadesi di Trudeau stanno facendo pressione su malati, disabili, infermi, anziani affinché ricorrano all'eutanasia e non siano più di peso al sistema sanitario.
Il dottor Stefano Scoglio ha sempre ribadito che i dati di Eudravigilance sono sottostimati di almeno 100 volte! Questa sottostima è dovuta al fatto che i dati riportati su Eudravigilance, il sito ufficiale che raccoglie le segnalazioni, derivano da una farmacovigilanza passiva, per cui le segnalazioni delle reazioni avverse sono totalmente dipendenti dall' onestà intellettuale dei dottori.
Ovvio che parliamo di una onestà strettamente correlata con una profonda preparazione, libera da preconcetti e dogmatismi (e corruzione).
A proposito di farmacovigilanza passiva, vi ricordate quel fottore, pardon volevo dire dottore che girava con la sua bella moto per andare a visitare i pazienti e si vantava di aver fatto ben 1500 vaccinazioni? Ebbene, credete veramente che questo individuo segnalerebbe a Eudravigilance una qualche reazione avversa da vaccino?
Ancora una puntata bomba di Mario Giordano. Una influenza curabile con banali antinfiammatori spacciata per grave pandemia ha indotto miliardi di persone ad inocularsi un segreto militare sperimentale che ha distrutto la loro vita.
Nota la sua posizione ipervaccinista, era stato uno dei maggiori peroratori dell'obbligatorietà del green pass per poter lavorare. Affermava che chi fosse contro il green pass appartenesse al partito dei somari Le certezze granitiche sono un pericolo enorme.
Reiner Fuellmich il noto avvocato complottista che ha svelato il Dieselgate Volkswagen e le frodi di Deutsche Bank, ha un messaggio per tutti quelli che stanno resistendo insieme a lui da più di due anni. Questa nuova guerra è ben più complessa e letale delle altre due, ma non si può invocare una nuova Norimberga senza che ci sia il furor di popolo. I numeri per ribaltare questo stato di cose sono ancora piccoli e non finirà di certo in tempi brevi. Solo continuando a combattere nei tribunali e informando la gente, come ad esempio fanno i V_V, che sono usciti su tutti i canali telegram stranieri che seguiamo, ci potremo liberare dal Quarto Reich, di gran lunga più pericoloso del precedente, giacchè si avvale di tecnologie superiori e fondi illimitati rispetto al Terzo.
Se è vero che le istituzioni richiedono una profonda bonifica dalla presenza delle massonerie, è altrettanto vero che tale bonifica non può non interessare gli ospedali. Ciò che abbiamo visto negli ultimi due anni è il risultato di una profonda infezione che ha contaminato le istituzioni sanitarie. Piuttosto che luoghi di cura, gli ospedali sono divenuti luoghi di morte. È negli ospedali che sono state perpetrate le mattanze di pazienti uccisi con un mix letale di farmaci per far credere che ci fosse una "pandemia". È negli ospedali che i sanitari eseguivano degli indecenti balletti mentre uccidevano le persone. È negli ospedali che occorrerà espellere e processare coloro che piuttosto che curare, hanno ucciso.
Almeno 150mila persone ammazzate dal protocollo di vigile attesa. Ragazzini uccisi dal vaccino dopo poche ore dall'iniezione. Tutte le verità taciute. Pretendiamo immediata commissione d'inchiesta per mandare in galera i responsabili della strage. Hanno impedito ad anziani e fragili di curarsi da una patologia banale (ove trattata con farmaci da banco) poiché dovevano inoculare il mondo.
Potevano essere salvati con la terapia dove è stata applicata, come all'ospedale Giovanni XXIII di Bergamo, quando la gente in altri posti moriva intubata come le mosche. Il problema è che doveva essere venduto il vaccino salvifico, che arrivava con il carrozzone a -80 gradi, come se fosse stato il Sacro Graal. Dovevano essere fatti miliardi di dollari per la Pfizer e doveva essere bloccato ogni cosa che non fosse intubare la gente e farla morire La gente veniva portata in polmonite interstiziale e gli facevano bollire i polmoni Queste sono cose che gridano vendetta al cospetto di Dio. Tutti tacciamo e non si sa il perché! Non mi terrorizza che i delinquenti siano delinquenti, mi terrorizza che la gente tace e crede.
Cari Amici, Care Amiche, ho capito da tempo che le persone dimenticano rapidamente quello che hanno subito. Ricordarglielo non serve a nulla. Dopo le notizie sugli "anti infiammatori salva vita", in un Paese normale, avremmo avuto milioni di cittadini che spontaneamente scendevano in piazza per cacciare chi ha provocato morte, sofferenza, danni economici. In un Paese normale, visto l'art. 112 della Costituzione sull'obbligatorietà dell'azione penale, avremmo avuto decine di PM che aprivano un fascicolo d'inchiesta e mandavano avvisi di garanzia a destra e manca. Non è successo nulla di tutto ciò, perché non viviamo in un Paese normale ed il Popolo italiano è composto, in gran parte, da pecore ammaestrate a subire e tacere.
Continua la tragicommedia dei mezzi elettrici. No, questa volta non ha preso fuoco il pacco batterie di un'auto elettrica, ma il disguido è toccato ad un'ambulanza a trazione 'ecologica'! L'episodio increscioso è toccato ad una paziente soccorsa in gravi condizioni. La vettura però all'improvviso si è bloccata, per cui parenti ed amici della paziente hanno dovuto spingere il mezzo… Siamo ad un livello parossistico, e ancora la gente non riesce a vedere il quadro generale.
Quello che vedete è solo l'incendio delle batterie di un autobus elettrico! I mezzi prendono fuoco bruciando come un fiammifero. Fatene un'abitudine perché lo vedremo sempre più spesso! Preoccupatevi solo di parcheggiare l'auto elettrica lontano da case abitate...
Consumo Boeing Un Boeing-747 può trasportare 216.000 litri di cherosene e volare per circa 9800 km. Un automobilista medio percorre circa 10.000 km in un anno consumando 500 litri di carburante! Un agricoltore potrebbe lavorare per 12 anni con la stessa quantità di cherosene usato dall'aereo (il cherosene può essere utilizzato in qualsiasi motore diesel di un trattore, ma costa solo circa 35 centesimi al litro). Il problema ovviamente sono gli agricoltori.
Consumo navi che trasportano GNL Il gas liquido (GNL) viene caricato su navi cisterna che viaggiano dagli Stati Uniti all'Europa. Una nave cisterna consuma oltre 120.00 litri di gasolio al giorno (una nave da crociera anche 250.000 litri al giorno). Per una traversata servono circa 20 giorni, quindi 2.400.000 litri di gasolio solo per l'andata, senza contare il ritorno. Un agricoltore potrebbe lavorare per circa 120 anni con un solo viaggio della nave cisterna. Il problema ovviamente sono gli agricoltori.