domenica 31 luglio 2022

Rifiuta il vaccino Covid e il tribunale di Pesaro ordina: «Analizzate la composizione».


Molto interessante e significativa questa sentenza del tribunale di Pesaro.
La magistratura mai fino ad ora aveva disposto di andare a vedere cosa sia stato messo nei sieri, e per la prima volta in Italia un tribunale ha ordinato di procedere ad un'analisi di laboratorio per accertarsi degli ingredienti dei "vaccini". Se l'analogia sarà condotta sul serio, dovrebbe emergere la conferma della presenza del grafene nei sieri.
Una parte della magistratura si è disallineata chiaramente dal corso precedente e ha iniziato ad emettere delle sentenze in diretto contrasto con quanto fatto in precedenza.
Prima le toghe proteggevano il sistema. Ora prendono le distanze da esso. Se la presenza del grafene fosse dimostrata anche in tribunale, le conseguenze per il governo Draghi, l'AIFA e i partiti che hanno autorizzato la distribuzione dei vaccini sarebbero pari a quelle della detonazione di una bomba nucleare.
Non si sopravvive alla più grave truffa della storia una volta che la truffa è fallita definitivamente.
Chi ancora parla del voto del 25 settembre, non ha compreso nulla oppure è in malafede. Qui è in arrivo uno tsunami che si porterà via la decadente seconda Repubblica con tutto quello che c'è dentro.

Cesare Sacchetti

qui l'articolo de Il Messaggero