Se vi siete vaccinati con 2, 3 o 4 dosi e avete comunque una forma grave di covid la colpa non è del vaccino che non funziona ma di un vostro difetto.
Vi sveglierete prima o poi? O siete ancora convinti che questo vaccino funzioni davvero?
Staff C.Li.Va. Toscana
Leggendo questa immondizia scientifica secondo cui la colpa non è del vaccino ma del sistema immunitario, mi sono venute in mente le parole del dottor Stefano Scoglio sul fenomeno ADE, ovvero un' altra autentica immondizia, firmata dalla scienzah, che risale agli anni 60 e da cui deriva il titolo di questo post. Non è un caso se questo post si intitola " corsi e ricorsi" (come dire: l'assassino ritorna sempre sul luogo del delitto!).
Vado "a memoria", poiché non sono riuscito a trovare lo spezzone video in cui il dottor Scoglio parla dell'ADE.
il fenomeno ADE nasce negli anni 60, dopo una disastrosa sperimentazione di un vaccino antinfluenzale pediatrico.
Tutti i bambini di quella sperimentazione morirono!
Ovviamente non potevano incolpare il dio vaccino, cosicché i sacerdoti in camice bianco si inventarono l'ADE, ovvero Antibody Dependent Enhancement (sentite come suona bene? è una cannonata! è come per "efficacia negativa", altra cannonata sintattica per nascondere l'inutilità e, soprattutto, la dannosità del vaccino. Sono bravi con le parole: sono ciarlatani!)
Nel fenomeno ADE succede che il sistema immunitario, sollecitato dal veleno chimico iniettato dai sacerdoti, risponde in modo spropositato a questo veleno, così tanto spropositato da uccidere il paziente. Per cui, secondo i sacerdoti, la colpa non è del veleno chimico iniettato nelle vene, no, no: la colpa è del sistema immunitario che ha risposto in maniera inadeguata al veleno.
Ciarlatani!