domenica 7 novembre 2021

Pian piano ci arriveranno anche i più "tardi".


Tra tutti i vaccini che ho conosciuto nella mia vita pertosse, difterite, tetano, vaiolo, morbillo, rosolia, parotite, epatite, meningite e tubercolosi, non ho mai visto un vaccino che impone di indossare la mascherina e mantenere il distanziamento sociale anche quando si è completamente vaccinati.
Non ho mai sentito parlare di un vaccino che farebbe in modo che io possa ancora contrarre o diffondere il virus anche quando sono completamente vaccinato.
Non sono mai stato corrotto per prendere il vaccino.
Non sono mai stato giudicato se non l'avessi preso.
Non sono mai stato vittima di discriminazioni per viaggi o altri servizi regolari.
I vaccini che ho elencato sopra non mi hanno fatto sentire che sono una cattiva persona per non averli presi...Non ho mai visto un vaccino che minacci il rapporto tra familiari e / o amici intimi.
Non ho mai visto un vaccino minacciare il sostentamento, il lavoro, la scuola, ecc.
Non ho mai visto un vaccino che permettesse a un bambino di 12 anni di sostituire il consenso dei suoi genitori.
Finalmente, dopo tutti i vaccini che ho elencato sopra, non ho mai visto un vaccino come questo, che discrimina, divide e giudica una società come quella di oggi.
È un vaccino potente!
Fa tutte queste cose menzionate, eppure non fa ciò per cui è stato progettato: combattere il Covid!

Fonte: canale telegram io non mi vaccino