Le cose sono due:
1. O tra poche settimane l'Italia diverrà una landa desolata cosparsa di cadaveri
2. Oppure per un anno e mezzo abbiamo creduto ad un mucchio di cazzate.
1. O tra poche settimane l'Italia diverrà una landa desolata cosparsa di cadaveri
2. Oppure per un anno e mezzo abbiamo creduto ad un mucchio di cazzate.
Ieri, per la prima volta dopo molti anni (poiché ci sentiamo essere un Popolo solo in occasione delle partite di calcio mondiale), ci siamo sentiti un POPOLO con una propria identità, propria cultura, propria lingua ed appartenenza. Mi fa piacere. Ben venga!
Posto che io, personalmente, non ho seguito neanche una partita in quanto ho provato disgusto nel veder festeggiare in un momento storico in cui da festeggiare non c'è ben nulla, vi chiedo: PERCHÉ NON VI SENTITE UN POPOLO DINANZI AGLI ATTACCHI CRIMINALI - messi in atto da un Parlamento ed un Governo - SFERRATI CONTRO LA COSTITUZIONE?
Vi sembra normale che ben 8 SENTENZE della Magistratura hanno già SENTENZIATO che ciò che questo Governo sta attuando è incostituzionale ed illegale?
ITALIANO, sarai in grado di manifestare come ieri in DIFESA DI TE STESSO e della Costituzione?
Roberto Nuzzo
Ti consiglio quindi di non assumere mai più nessun altro veleno chimico (i cosiddetti farmaci e vaccini), optare per una dieta vegana (tendenzialmente crudista) e bere tanti succhi di frutta (fatti da te); un digiuno, ogni tanto, aiuterà così come il movimento e il sole.
Nel frattempo dovresti contattare un vero dottore come il dott. Scoglio oppure il dott. Montanari, che ti aiuteranno a completare, in modo naturale, il processo di disintossicazione.
Infine, onde acquisire maggior consapevolezza e rasserenare la tua anima, ti consiglio di attaccarti con tutte le tue forze al blog di Valdo Vaccaro. Ti ci devi attaccare! Proprio come le cozze che si attaccano agli scogli.
Buona fortuna
1) vaccinare chi ha già avuto la malattia
2) vaccinare i bambini e i ragazzi col ricatto della DAD
3) radiare medici onesti e coscienziosi
4) rovinare la vita civile col ricatto (premeditato dal 2018) del “pass” inutile perché anche i vaccinati possono contagiare
5) opporsi alle cure precoci domiciliari
6) non fare farmacovigilanza e occultare le “correlazioni”
7) usare due pesi e due misure per i danni del covid (muoiono tutti di covid, anche se con altre patologie) e quelli dei danni vaccinali (esclusi se esistono altre patologie)
8) monopolizzare la propaganda a senso unico su tutte le reti
Prof. Paolo Bellavite
fonte: Imola OggiRicordate… cercate solo di ricordare… tutto questo è già successo, nello stesso identico modo, ma la propaganda dei media e il controllo mentale ve lo hanno fatto dimenticare. Come sempre.
Rimbambiti dalla tv e da una costante strategia del terrore noi dimentichiamo…
Vanguard (finanzia oltre 10000 multinazionali)
Black Rock (finanzia oltre 9000 multinazionali)
State Street (finanzia oltre 5000 multinazionali)
Poi abbiamo l'OMS che è nelle mani di Big Pharma. Quindi l'OMS non ci tutela…
Ci tutelerà Food and Drugs Administration? L'EMA?
L'FDA per il 46% e l'EMA per l'86% sono nelle mani di Big Pharma.
Ci saranno i governi che ci tutelano allora? No. Oltre il 50% del debito degli stati è nelle mani della finanza internazionale.
Le grandi società di tutti i settori hanno acquistato le piccole società: ecco perché il potere economico è concentrato nelle mani di pochi.
Metà del mercato farmaceutico mondiale è nelle mani di 15 grandi case farmaceutiche.
Tutto ciò è dietro ai vaccini, tutto alla luce del sole.
Tiziana Alterio
Come per la talidomide? Il clioquinol? L' azt? Il vioxx? Il thimerosal? …
No, signora Gelmini. L'unico modo per sconfiggere il virus è rimuovervi tutti da quelle maledette poltrone!
Io vedo intorno a me troppi morti di tutte le età per cause improvvise e sconosciute.
Stanno cercando di mettere la popolazione gli uni contro gli altri per coprire le nefandezze, gli errori e le responsabilità che invece hanno coloro che stanno gestendo questa emergenza infinita.
Quando vedo personaggi famosi dello sport e dello spettacolo, personaggi che non sanno neanche cosa significhi la biologia, la medicina e la chimica, sbandierare ai 4 venti inviti continui a vaccinarsi, la cosa non quadra e mi puzza parecchio…"
è morta Camilla che aveva 18 anni! Un uomo mi ha appena scritto: mia figlia sta morendo, aveva fatto il vaccino!
Avete preso la laurea in medicina per quale motivo? Per far aumentare ancora di più gli introiti delle case farmaceutiche o per proteggere i pazienti?"
"In materia di illeciti amministrativi MENTIRE è assolutamente consentito.
BOICOTTAGGIO per tutti gli esercizi pubblici dove viene richiesto il pass verde."
Il dottor Montanari l' ha sempre detto che i vaccinati si ammalano di più dei non vaccinati.
Lo stesso discorso vale anche per le vaccinazioni pediatriche: i bambini vaccinati si ammalano molto di più dei bambini non vaccinati
"Un qualunque medico che proponga la vaccinazione o è ignorante oppure è corrotto. Non c'è una terza opzione"
Dott. Stefano Montanari
Montevarchi, Valentina 49enne morta subito dopo la dose di vaccino. Secondo caso di giornata dopo Paolo 53enne di Macerata, anche lui morto subito dopo la dose.
Una mattanza
fonte: telegram radio savana
Vedi, per esempio, come viene trattato un evento terribile in Argentina. Una donna di 86 anni va a farsi vaccinare. Subito dopo la vaccinazione, e nella stessa stanza in cui è stata vaccinata, questa donna subisce gli effetti collaterali del vaccino e muore. La vaccinazione viene sospesa per qualche minuto e poi ripresa nuovamente come se nulla fosse.
Eleonora Brigliadori viene invitata per realizzare uno spot pro “vaccino” covid per la regione abruzzo ma…accade un colpo di scena
Eleonora è una donna, una mamma e la sua coscienza le impedisce di promuovere un’arma biologica contro l’essere umano.
Lei accusa: “la regione abruzzo cosa fa? gli spot per mandare al macello la gente?”
E poi…
“Vedrete cosa succederà tra 18 mesi… vi stanno uccidendo! Salvateli tutti! Siate la prima regione che salva i suoi cittadini, che dice non vaccinatevi!”
“Siamo di fronte alla terza guerra mondiale che si svolge nel vostro sangue”
Invitiamo tutti a diffondere questo messaggio e prendere esempio da lei!
fonte: telegram Libera Espressione
Fonte: telegram io non mi vaccino
Quale evidenza? L'evidenza dei bugiardi?
L'istituto britannico IFA ha pubblicato i dati della mortalità cumulativa dei primi sei mesi del 2021 in Inghilterra e Galles. Per mortalità cumulativa si intende la somma delle mortalità di una popolazione messa a confronto in un determinato periodo di tempo. In questo caso, l'IFA ha messo a confronto la mortalità dei primi sei mesi del 2021 in Inghilterra e Galles con la media dei 10 anni precedenti. Il risultato è stato che nei primi sei mesi di quest'anno la mortalità è stata inferiore dello 0,4% rispetto alla media degli ultimi 10 anni. È la prima "pandemia" della storia dove i morti invece di aumentare, diminuiscono. Non è qualche documento riservato a dire che non c'è nessuna pandemia. Sono i dati ufficiali. Occorre solo fare una cosa: guardarli.
qui l'articolo completo (inglese)
fonte: telegram Cesare Sacchetti
Secondo la sentenza, il numero di morti verificate di COVID-19 da gennaio 2020 ad aprile 2021 è solo 152, non circa 17.000 come sostenuto dai ministeri del governo.
Tutti gli “altri” sono morti per vari motivi, anche se il loro test PCR era positivo.
“Viviamo in una frode di dimensioni senza precedenti" ...
qui l'articolo completo di comedonchisciotte
Aggiungo soltanto una piccola riflessione: perchè continuare ad attribuire il nome covid a questa colossale menzogna pandemica?
Visto e considerato ormai, anche da fonti autorevoli come l'OMS, che la letalità del virus è uguale se non inferiore a una qualunque influenza, chiamiamola per quello che è, ovvero influenza, no?
Il dott. McCullogh sostiene di aver ricevuto i veri numeri da informatori presenti nel centro per il controllo e la prevenzione delle malattie USA.
Peter McCullogh è il più prominente scienziato al mondo...