giovedì 24 giugno 2021

inganno pandemico e circonvenzione di incapace


Siamo al 20 Giugno e dopo 6 mesi sono riusciti ad arrivare appena al 28% senza contare gli under 12 (dati ufficiali del governo).
Molti che hanno fatto la prima dose non faranno la seconda e molti HUB stanno chiudendo per la mancanza di adesioni.
Con la caccia al latitante recupereranno qualche altro povero anziano ma niente di che.
Alla fine gli italiani non sono proprio tutti così coglioni. Bravi.

Fonte: telegram Rossella Fidanza


Aggiungo soltanto qualche riga per rinfrescare la memoria.
Verso la fine del 2019 e inizio 2020 a Bergamo e Brescia è stata fatta una massiccia campagna di vaccinazione contro influenza e meningite. Parliamo di circa 250 mila vaccinazioni!
Le conseguenze di questa aberrante profilassi sanitaria (una profilassi inutile e dannosa) le conosciamo tutti; infatti, così come accadde per la Spagnola del 1918, si sono dovuti inventare un virus assassino per nascondere i disastri causati dalle vaccinazioni!

Il copione è sempre lo stesso: farmaci e vaccini ammazzano, i virus si prendono le colpe e poi Big Pharma, con i soldini guadagnati dalla mattanza, perpetuerà l'inganno mantenendo alta l' ignoranza (e la corruzione) su istruzione, informazione e politiche.
Il risultato è come per il copione, ovvero è sempre lo stesso, poichè ci ritroveremo con i soliti dottori, giornalisti e politici quaquaraquà, che continueranno a propagandare i vaccini come fossero innocue caramelle.
Personaggi, questi, che non valgono neanche uno sputo di Giorgio Tremante!