venerdì 29 maggio 2020

Vaccini è sinonimo di soldini...


Ripropongo uno spezzone tratto dal mio documento "l'industria dei mille veleni", seguito da un video davvero inquietante, trovato l'altro ieri,  che conferma la massiccia campagna di vaccinazione che è stata fatta nelle "zone rosse" della Lombardia, ovvero quelle zone che oggi sono classificate come "zone a rischio".


La pianura padana e la regione di Wuhan condividono lo stesso nefasto primato, ovvero sono tra le zone più inquinate al mondo!
Forse è soltanto una coincidenza, ma ultimamente è emerso un particolare davvero inquietante, in cui si è appreso che nelle zone della Lombardia classificate come "zone a rischio", è stata fatta una campagna di vaccinazione, preventivata dalla solita propaganda terroristica di indottrinamento, dove migliaia di persone sono state “beatamente” vaccinate contro la meningite e l’influenza.
È risaputo che le vaccinazioni, così come ha ribadito lo stesso Montanari (per chi non lo sapesse i coniugi Montanari sono considerati tra i 30 scienziati migliori al mondo!), indeboliscono il sistema immunitario, esponendo poi l'individuo ad ogni sorta di malattia.
Quindi parliamo di un trattamento sanitario irresponsabile e molto pericoloso, le cui devastanti conseguenze –  che non vengono nemmeno riportate (chissà perché) nei libri di medicina – si riflettono ormai in un incredibile aumento di malattie un tempo sconosciute, come ad esempio l’autismo, che ha raggiunto livelli da epidemia tali, con un bambino autistico ogni 50 vaccinazioni.
Diventa doveroso quindi, in virtù di questo vergognoso insabbiamento, fare le nostre ricerche. Potremmo scoprire, ad esempio, che all'inizio del secolo scorso le vaccinazioni uccidevano così tante persone che ci furono delle grandi rivolte popolari, sia in Canada che in Inghilterra. 
Anche in Italia nella zona di Portogruaro ci fu una grande insurrezione popolare, dove i nostri contadini, armati di forcone, allontanavano gli untori in camice bianco nel tentativo di proteggere i bambini dalle vaccinazioni!
Le persone dovrebbero sapere queste cose.
Così come dovrebbero sapere che lo stesso ministero della salute italiano ha ammesso che la poliomielite è di origine vaccinale, ciò significa che la poliomielite viene iniettata con la vaccinazione!
Pensate che in India sono passati da 40 casi all'anno di poliomielite a 40000 dopo la vaccinazione!
Questo è un crimine contro l’umanità!
Pertanto invito chiunque voglia uscire dal letargo mediatico, frutto di una becera e delinquenziale propaganda, a fare le proprie ricerche su questo genocidio volutamente taciuto e ignorato dalla sempre più invadente e prepotente scienza medica.


qui il video