giovedì 31 marzo 2022
Attenzione immagini non adatte a persone sensibili
Mentre il mondo continua a parlare di presunte stragi dei russi in Ucraina, ecco come “resistono” i “difensori dei valori democratici”, ossia i militari di Kiev che vengono presentati come eroi.
I militari russi catturati vengono torturati, ad alcuni sparano alle gambe. Tutto ciò accadeva anche coi miliziani imprigionati negli anni scorsi. Nessuno ha mai voluto vedere e credere a ciò, infondendo agli ucraini un senso di impunità che tutt’ora li porta a fregarsene delle convenzioni internazionali.
fonte: Rangeloni news, Notizie, storie e verità che nessuno racconta.
Testimonianze drammatiche degli abitanti di Mariupol.
I nazisti ucraini hanno fatto di tutto per non farli evacuare. Sono arrivati ad aprire il fuoco su pullman pieni di donne e bambini. Le mani dell'Unione europea e della NATO sono intrise del sangue dei civili ucraini. Quelli che agitano la bandierina della pace in piazza sono gli stessi che stanno difendendo un regime di genocidi criminali.
Perché vengono colpite le case dei civili?
mercoledì 30 marzo 2022
Rinchiuderli, comandarli, usarli e buttarli via.
In coda ammassati e mascherati davanti ad un negozio di orologi di plastica (questa volta in bioceramica, che nessuno sa che c@zzo è ma sicuramente è green) per acquistare per primi un orologio, peraltro di serie, che potevano comprare anche domani, se proprio ci tenevano così tanto.
Con queste priorità è facile fargli fare quello che più si vuole. Rinchiuderli, comandarli, usarli e buttarli via.
Ed infatti è quello che stanno facendo.
Ed in fondo è giusto così.
fonte: canale telegram Resistenza per la Libertà
martedì 29 marzo 2022
Siete tutti dei lazzaroni da mettere a picco e pala!
"stai attento Draghi a non far scoppiare una guerra, perchè se sono costretto a prendere in mano un fucile non vado a sparare ai russi, vengo a prendere te!"
Francesco Carbone: "uno per tutti e tutti per uno, questa è la nostra filosofia!"
Alcuni utenti di questo blog si saranno chiesti come mai io non abbia più postato notizie riguardo Francesco Carbone e l'Associazione Governo del Popolo. La risposta è semplice: i post di Francesco Carbone vengono beatamente ignorati. Sono pochissime le visualizzazioni.
Sia ben chiaro, non è mia intenzione criticare nessuno per questa "discrepanza". Ho soltanto ritenuto opportuno evidenziare, seppur con grande rammarico, un semplice dato di fatto.
La menzogna pandemica denominata covid 19, ovvero questo grande inganno planetario sostenuto ed alimentato da una corrotta propaganda e da una corrotta politica, non sarebbe mai potuto succedere senza il tacito consenso della Magistratura. Una Magistratura sana avrebbe bloccato la menzogna pandemica sul nascere.
L'intenzione di Francesco Carbone e dell'Associazione Governo del Popolo consiste proprio nel curare questa malattia (ormai incancrenitasi fin dal 1989), ripristinando la legalità in Italia.
Grazie Francesco.
lunedì 28 marzo 2022
Cervelli isolati, privi di connessioni
L'istituto si chiama Anna Frank.
domenica 27 marzo 2022
Si svuotino gli arsenali, si colmino i granai...
sabato 26 marzo 2022
Strage di imprese a Roma: chiusi 4400 bar e ristoranti. Posti di lavoro in fumo tra rincari e Covid.
Damiana Verucci, 24 marzo 2022
Chiusure, riaperture a singhiozzo, restrizioni di diverso genere e calo dei consumi: la ristorazione romana perde negli ultimi due anni, causa Covid, oltre 4 mila e 400 imprese per un totale di quasi 24 mila occupati dipendenti.
Milioni di connazionali vivono in povertà.
Mentre il banchiere psicopatico non eletto invia armi e denaro in Ucraina, i bambini italiani a Milano (e non solo) chiedono un pezzo di pane.
In Italia dieci milioni di connazionali vivono in povertà, i media corrotti non ne parlano. Mario Draghi ha devastato la nazione senza usare bombe.
venerdì 25 marzo 2022
Il prezzo carburanti a Livigno è molto più basso che nel resto d'Italia.
Mentre in tutto lo stivale è allarme per il caro benzina e le famiglie si trovano a dover fare i conti con i prezzi alle stelle delle pompe, a Livigno la benzina costa 1,36 euro al litro e il diesel 1,25 euro. La famosa località turistica e sciistica in provincia di Sondrio infatti, è zona extra-doganale e nel prezzo carburante non incidono né Iva né accise.
giovedì 24 marzo 2022
Il caro benzina è un atto terroristico.
Marcello Pamio - 11 marzo 2022
Nel 2008 il petrolio costava 147$ e la benzina 1,38 €. Oggi il barile costa 139$ e la benzina 2,12€. Follia? No, è un atto terroristico per dare inizio al Grande Reset!!!!
Così difficile da capire che la guerra è uno specchietto per gli imbecilli?
Apandemia, con il Dottor Stefano Scoglio.
Italia, nessuna emergenza sanitaria
Le cifre ufficiali, seppure truccate al ribasso e taroccate dai soliti televirologi tricolore, parlano chiaro, basta compulsarle. La quinta ondata non e' virale, ma ancora imbottita dalle menzogne di Stato!
mercoledì 23 marzo 2022
A nord delle sopracciglia...
"Dio ha fatto l'Italia talmente bella, che poi se ne è pentito e ci ha messo gli italiani".
A dirigere quella macabra sfilata delle bare di Bergamo fu il generale Figliuolo.
Sono passati due anni da quella notte quando il regime di Giuseppe Conte terrorizzò l'Italia intera. A dirigere quella macabra sfilata delle bare di Bergamo fu il generale Figliuolo che poi successivamente è stato premiato dal regime di Draghi tra gli applausi scroscianti di questa delinquenziale classe politica. Bergamo fu l'inizio dell'operazione terroristica del coronavirus in Italia. Quei morti non furono uccisi dal coronavirus influenzale. Quei morti avevano altre patologie e le poche autopsie eseguite lo hanno dimostrato. Furono le terapie volutamente errate a portare a compimento quella strage. Il regime di Conte si affrettò e ordinò la distruzione dei corpi per cancellare le tracce dei delitti commessi. Ora che la farsa pandemica è giunta ormai al suo fallimento, non si potrà non ripartire da qui. Non si potrà non ripartire da Bergamo. La strage di Bergamo non fu causa di un virus. Fu causa di un colpo di Stato.
Gli Italiani hanno diritto a conoscere la verità sui suoi mandanti.
Cesare Sacchetti
L'Italia con tutte le sue restrizioni è la peggiore!
di Patrizia Floder Reitter, 12 Marzo 2022
La rivista The Lancet ha pubblicato un’analisi sistematica della mortalità correlata al Covid-19 in 191 Paesi e 252 Regioni, dal 1 gennaio 2020 al 31 dicembre 2021, e ancora una volta l’Italia occupa il peggior posto nell’Europa occidentale in quanto a eccesso di morti stimate.
martedì 22 marzo 2022
Raccolta di pubblicazioni sugli eventi avversi dei vaccini covid-19
La raccolta di queste pubblicazioni è resa possibile grazie al gruppo "Studi scientifici: VACCINI, COVID-19, SARS-CoV-2" che ringraziamo per l'impegno.
Sembra evidente che c'è un problema e che lo si vuole nascondere.
lunedì 21 marzo 2022
domenica 20 marzo 2022
"Presidente Putin, i suoi nemici non sono gli italiani, ma Mario Draghi e i suoi soci".
L'ITALIA (CHE RIPUDIA LA GUERRA) FORNISCE MITRAGLIATORI ALLE MILIZIE NAZISTE UCRAINE
Marcello Pamio - 17 marzo 2022
sabato 19 marzo 2022
Donbass, missile balistico “Tochka U” sul pieno centro di Donetsk.
Attenzione: immagini non adatte a un pubblico sensibile
di Vittorio Nicola Rangeloni
Le immagini sono girate da me. Ero passato da questa via 10 minuti prima dell’esplosione. Sono morte almeno 23 persone, altrettanti sono i feriti gravi. Si tratta principalmente di pensionati in coda al bancomat per ritirare la pensione e di persone a bordo delle auto e degli autobus che transitavano lungo una delle vie principali della città, in pieno giorno.L’esercito ucraino quasi quotidianamente impiega questo tipo di armamenti contro gli obiettivi strategici delle repubbliche del Donbass.
Chi mette in dubbio tutto ciò, è pregato di lasciare il canale e di non commentare.
fonte: canale telegram Rangeloni news - Notizie, storie e verità che nessuno racconta.
venerdì 18 marzo 2022
A Mariupol civili come scudi umani.
Sentite con le vostre orecchie gli evacuati raccontare degli ucraini che occupano le case della gente ed usano i civili come scudi umani impedendogli di fuggire.
La cosa sarebbe un crimine di guerra ma siccome non sono i russi a commetterlo, il mainstream non lo dirà mai.
E allora lo diciamo noi.
Bambine e bambini scomparsi, dati choc: «In Italia raddoppiate le denunce, oltre 8mila nel 2019»
ilmessaggero.it - 25 Maggio 2020
giovedì 17 marzo 2022
Ucraina, l'orrore ai confini: bimbi spariti, traffico di esseri umani e maltrattamenti.
Bambini scomparsi Nella situazione di caos che sta caratterizzando la crisi dei rifugiati lungo i confini dell'Ucraina, succede di tutto. Non ci sono solo casi di razzismo ma anche violazioni dei più basilari diritti umani.
Karolina Wierzbińska, coordinatrice di Homo Faber, un'organizzazione per i diritti umani con sede a Lublino, in Polonia racconta di aver visto casi di bambini mandati da soli da genitori disperati per incontrare parenti o amici oltre il confine ucraino ma arrivati senza nessuno ad aspettarli. "Questo è ovviamente estremamente angosciante, trovi bambini che vagano da soli nelle stazioni, disorientati e, nei casi peggiori, scompaiono. Questo sfortunatamente non è un caso ipotetico, è già successo", racconta la Wierzbińska.
qui l'articolo completo di tgcom24
Più di 10.000 bambini sono diventati vittime del conflitto dal 2015, con un numero effettivo ritenuto molto più alto.
di Cesare Sacchetti
A proposito, ma quelli che sventolano la bandierina della pace oggi che la Russia denazifica l'Ucraina dove sono di fronte al vero massacro che i sauditi stanno portando avanti da 7 anni nello Yemen? Sono 7 anni che i sauditi uccidono bambini innocenti nello Yemen. Il conto è arrivato a 10mila, e coloro che sono sopravvissuti ai bombardamenti hanno delle mutilazioni permanenti. È l'Occidente liberale. Piange se cade un regime di assassini nazisti. Si volta dall'altra parte quando i suoi amici ammazzano donne e bambini.
mercoledì 16 marzo 2022
La Nato ha distrutto scuole, ospedali…
Questo video meraviglioso (di cui non conosco l'autore) straccia una volta per tutte il sudicio velo di ipocrisia dell'Occidente sulla guerra tra Russia ed Ucraina.
fonte: canale telegram Fronte Sovranista