martedì 30 novembre 2021

A far fuori la gente non è il contagio, ma la paura del contagio


 di Valdo Vaccaro

Prendiamo ad esempio la malattia più contagiosa esistente nel dizionario spaventevole della medicina del terrore, e questa è la TBC. Se la tubercolosi fosse veramente contagiosa, tutte le persone che vengono a contatto con un tubercolotico dovrebbero contrarre la stessa malattia. Tutte, tutte e tutte, non il 50, il 60 o il 99%, ma il 100%, perché la realtà non concede sconti. Eppure migliaia di medici e di infermieri vivono giorno e notte e per anni in mezzo ai tubercolosi, senza mai contrarre tale malattia. Senza contare i missionari che hanno vissuto e vivono tuttora fra malati di colera, di lebbra e di peste bubbonica senza essere nemmeno sfiorati da tali patologie.

qui l'articolo completo di Valdo Vaccaro

Dott. ssa Gabriella Mereu: "i virus non esistono!"


"Volevo dirvi, da medico omeopata, che i virus non esistono. Il contagio non esiste. La malattia non viene da fuori.
Pasteur era un bugiardo!"

lunedì 29 novembre 2021

Pandemia, virus, tamponi: una mandria di Bufale. Intervista a Stefano Scoglio.

 


qui il video

EMERGENZA CHE NON C'E'!


di Gianni Lannes

Non esiste alcuna evidenza scientifica sull'isolamento del nuovo coronavirus. Si tratta di un fantasma virale, usato per imprigionare la libertà, che un giorno sarà ricordato dai posteri come la truffa del XXI secolo, tesa a sottomettere l'umanità. Ancora oggi (18 novembre 2021) il cosiddetto “nuovo coronavirus” denominato Sars CoV-2, nonostante le millanterie covidiote, non è stato ancora isolato o identificato e si ignora pure il vettore di presunta trasmissione, alla stregua della malattia Covid-19. I riscontri oggettivi fanno riferimento all'ennesima invenzione di una patologia inesistente e di un virus fantasma, da parte dei soliti affaristi criminal-mafiosi di Pig Pharma, al cui guinzaglio sbavano OMS e governi eterodiretti di mezzo mondo, a partire dall'Italia di mister Britannia.

qui l'articolo completo di Gianni Lannes

sabato 27 novembre 2021

Mistificazione della pandemia.




"Anche il nuovo report dell’Istituto Superiore di Sanità demolisce la mistificazione che sta dietro alla narrazione sul Covid 19: muoiono più i vaccinati che i non vaccinati. Le fasce di rischio, cui corrispondono le colorazioni gialle, arancioni e rosse, sono prive di senso e ci mandano in lockdown con poche decine di malati…


 

Cesena, 21 Novembre 2021 - Dr. Stefano Scoglio: "dalla falsa scienza alla più grande truffa della storia".


 qui il video

10000 euro al giorno per ogni paziente in terapia intensiva


 qui il video

venerdì 26 novembre 2021

Fermiamo il genocidio






Proviamo a sensibilizzare soprattutto chi non ha alcuna contezza di quel che sta accadendo.
Il mainstream non mostrerà mai nulla del genere. Diffondere queste informazioni dipende da noi.
Condividiamo!

qui il video

Grazie Paola


Se pensate di aver già perso, se vi volete arrendere, se non trovate le forze per andare avanti… ascoltate questa nonna e TORNATE IN VOI. Lo sapete che siamo destinati a vincere? Lo sapete che anche se OGGI sono la maggioranza domani saranno tutti malati, morti o pentiti? Ascoltate chi ha già combattuto una guerra e l'ha vinta.

 qui il video

Brucia green pass, brucia!


Meraviglioso momento di solidarietà a Perugia. I cittadini vaccinati bruciano il green pass: "lo facciamo per difendere la Costituzione!"

qui il video  

giovedì 25 novembre 2021

Davide Barillari: "quelli come noi non mollano mai".


 qui il video

Giornalisti corrotti.

 


"lei è corresponsabile di tutta la gente che è morta di infarto… lei deve dormire male dalla vergogna…"

qui il video


È la pandemia dei Pentiti Vaccinali. L'Italia si sveglia!


 

mercoledì 24 novembre 2021

Venezia: nessuno vuole più vaccinarsi, terze dosi ammassate nei frigo.


 qui il video

Non sanno più che inventarsi per la nostra salute


  

Covid 19: una gran puttanata!


Stanno mandando tutto a puttane? Si, ma forse hanno frainteso il detto, e stanno mandando tutti a puttane!

fonte: canale telegram  di Marcello Pamio 

lunedì 22 novembre 2021

domenica 21 novembre 2021

Dittatura e tortura.

Da non perdere e soprattutto da divulgare.

 qui il video

Milano, 20 novembre 2021 - "buttali per aria e andiamo avanti".


Sentite cosa dice questo brutto esemplare di forza dell'ordine a cittadini liberi e pacifici. Cittadini che, tra l'altro, gli pagano lo stipendio. 

qui il video

Milano - forze dell'ordine fedeli al regime.


A Milano, le forze dell'ordine ancora fedeli al regime di Draghi danno vita ad una scena vergognosa. Prendono un manifestante pacifico tra la folla e lo trascinano in terra per arrestarlo. Nemmeno al peggiore dei criminali viene riservato un trattamento simile. Questi uomini in divisa che servono il regime di Draghi sono gli stessi che si voltano dall'altra parte quando le strade sono dominate da criminali clandestini fatti sbarcare a iosa da questa dittatura nemica del popolo italiano. Questi uomini in divisa sono un disonore e una vergogna per il corpo al quale appartengono e per l'Italia intera.

qui il video

sabato 20 novembre 2021

Australia- la menzogna covid continua grazie alle teste di cazzo.


 Indovinate chi sono le teste di cazzo…

qui il video

Messico - la seconda dose non si scorda più.


 qui il video

Argentina: dottor Eduardo Yahbes


 Avevo già postato questo video qualche mese fa. Lo ripropongo per rinfrescare la memoria.

qui il video

Cile: sentite cosa dice questo imbec... pardon, volevo dire dottore.


 "da quando è iniziata la vaccinazione non abbiamo dubbi che abbia avuto un effetto molto positivo sulla popolazione, riducendo la gravità della malattia…"

Dottore - chiede la giornalista - quale è il profilo dei pazienti ?

"non abbiamo nessun paziente che non sia stato vaccinato. Sono tutti vaccinati.

qui il video


venerdì 19 novembre 2021

Marcello Pamio intervista il dottor Fabio Milani


Il dottor Milani racconta l'episodio avvenuto all'ospedale Bufalini di Cesena (nel post successivo c'è l'articolo di Cesenatoday su quanto accaduto all'ospedale Bufalini), dove ha "tirato fuori" dalla terapia intensiva una paziente che stava per essere uccisa, pardon, volevo dire intubata da medici inconsapevoli e sempliciotti (per non dire altro) che continuano ancor oggi a seguire imperterriti i demenziali protocolli sanitari. 
C'è da chiedersi quante sono state fino ad ora le sfortunate vittime di questi protocolli assassini. Persone che si sarebbero potute salvare con qualche vitamina, serenità e conforto (altro che isolamento e intubazione!). Persone che non hanno avuto la fortuna di trovare un dottore come Fabio Milani.

Covid, convinta dal medico a lasciare la Terapia intensiva: "L' abbiamo salvata, stavano per intubarla"


 
C'è un caso che scuote la città toccando il reparto di Terapia intensiva del Bufalini, una paziente ricoverata perchè attaccata in modo aggressivo dal Covid, e "tirata fuori" da un medico no vax, già sospeso, che si vanta senza mezzi termini di questa 'impresa.
La vicenda viene raccontata dallo stesso dottore, Fabio Milani, medico di base toscano ma che operava a Corticella, rione di Bologna prima di essere sospeso.
Il web è pieno di interviste del medico, che ribadisce più volte la sua teoria, quella del "terrorismo psicologico, di Covid non si muore".
Milani spiega che "al primo sintomo c'è la corsa a farsi il tampone ed entri in un loop psicologico. C'è un martellamento h 24 da 2 anni. In quei casi respiri male, ti fai prendere dal panico, ti viene prescritta la vigile attesa, ma in realtà serve qualcuno che ti tranquillizza, che ti dice 'ti vengo a visitare'".
L'episodio cesenate è quello di una donna che è stata convinta, contrariamente al parere dei medici, a lasciare la terapia intensiva dell'ospedale Bufalini. Lo spiega lo stesso Milani in un'intervista online rilasciata all'avvocato Maurizio Giordano, nella rubrica 'L'avvocato risponde'. Una vicenda che risale ai primi giorni di novembre.
"Siamo riusciti a tirare fuori dalla Rianimazione una paziente, con l'aiuto dell'avvocato Luzi di Cesena" - spiega il medico no vax - "volevano intubarla, ma questa cosa non era assolutamente necessaria. Sono stato a visitarla, ha la polmonite ma si rimetterà. Nel referto medico hanno scritto che la paziente senza cure ospedaliere non sarebbe sopravvissuta. Le è stato fatto del gran terrorismo. Con Luzi siamo riusciti a tirarla fuori, penso che gli abbiamo salvato la vita".
Il medico ripercorre la vicenda: "alla paziente era stato messo l'ossigeno, ci ho parlato anche mentre si trovava in terapia intensiva, dopo la polmonite bilaterale è stata impaurita e trasferita in rianimazione. A quel punto ho parlato con la sorella e ho detto 'tiratela fuori, vengo a visitarla subito dopo, gli salviamo la vita. E' stato necessario che l'avvocato Luzi mandasse diverse diffide all'ospedale, a quel punto i medici hanno fatto un passo indietro e la donna è stata dimessa. In pratica la paziente è stata solo due giorni nel reparto".
"Che cura gli ho fatto? L'ossigeno glielo avevano già dato. Io le ho dato tante vitamine c e d, eparina, cortisone , antibiotici". Milani ha esposto più volte il suo pensiero: "Bisogna rassicurare il paziente, fagli capire che è seguito; prima della pandemia una polmonite vi preoccupava così tanto? Ora sono tutti nel panico, questo è il problema, è tutto un problema psicologico". "Quella donna l'abbiamo salvata perchè una volta intubata non usciva più", ha detto il dottore che ha sottolineato che al di là della sospensione "nasci medico e rimani medico". Nel corso dell'intervista postata sul web si sottolinea come la paziente cesenate sia "stata fortunata, anche grazie al coraggio dei familiari".
"Il lockdown è nel cervello dei medici - ribadisce il dottor Milani - i medici non possono avere paura di un virus, devono assumersi delle responsabilità; ho curato molti pazienti con polmoniti, vado a domicilio senza guanti e senza mascherina".

fonte: cesenatoday


Il 99,7% degli abitanti di Waterford, in Irlanda, è vaccinato ma i contagi sono alle stelle.


 qui il video

giovedì 18 novembre 2021

In Veneto sempre piu' morti tra i vaccinati!


Marcello Pamio - 14 novembre 2021

Il Tg3 del Veneto inizia la diretta e casualmente dietro l'inviato spunta il carro funebre! Proprio un gran colpo di culo!
Il servizio è dedicato ad una RSA in provincia di Padova che ha visto 93 contagiati con cinque decessi (ovviamente tutti stravaccinati).
Il Veneto oggi ha 1029 casi di Covid con 7 decessi, ma la situazione è totalmente sotto controllo: in area medica i posti occupati da Covid sono il 4% e in terapia intensiva il 5%. Quindi dov'è questa emergenza? Esiste solo nel vuoto cosmico della scatola cranica dell'esperto enologo Luca Zaia, il quale ha avuto il coraggio di dire che si tratta di una "pandemia di NON vaccinati". Dimostrando una volta per tutte che l'alcol non fa per niente bene!

BELGIO – Dr. Kristiaan DECKERS (GZA): “I pazienti che abbiamo in Terapia Intensiva sono praticamente tutti vaccinati”


 qui il video

Per quelli che credono che in Italia non ci siano manifestazioni solo perché la TV tace


 qui il video

mercoledì 17 novembre 2021

Al supermercato senza mascherina.

Castenaso (Bologna) - Entrano pacificamente nel supermercato senza mascherina per lanciare un messaggio: "stop alla paura!"

 qui il video

Democrazia o dittatura?


Mi sembra che non ci siano dubbi sulla scelta che ha fatto il titolare di questo negozio in provincia di Palermo.


Si riaprirà al ritorno della Democrazia


 

martedì 16 novembre 2021

lunedì 15 novembre 2021

Malore in diretta tv.



qui il video
 

Eventi avversi immediati all'interno degli hub vaccinali.


qui il video

Infermiera canadese racconta ciò che succedeva nell' ospedale in cui lavorava.


"Anziani vaccinati con la forza mentre gridavano, aborti a fine gravidanza, decessi poco dopo la vaccinazione… e parliamo di un piccolo ospedale."


qui il video

domenica 14 novembre 2021

2.433 bambini morti a seguito delle vaccinazioni covid 19.


2.433 morti fetali registrate in VAERS (Vaccine Adverse Event Reporting System) da donne in gravidanza a cui è stata iniettata una delle iniezioni COVID-19.

fonte (inglese)

Si vaccina al nono mese di gravidanza, la bimba muore in grembo dopo poche ore.




Tragedia a San Prisco (Caserta), una donna decide di vaccinarsi al nono mese di gravidanza ma la bimba le muore in grembo.
Il cuoricino della piccola, che doveva nascere a breve, ha smesso di battere a poche ore dall'inoculazione della seconda dose di vaccino alla madre.
Una gravidanza che è proseguita bene per 39 settimane e che solo alla fine è diventata una immane tragedia.

Della vera emergenza non frega niente a nessuno.


Marcello Pamio - 10 novembre 2021

In Italia muoiono OGNI GIORNO dalle 1800 alle 2000 persone per malattie varie (di cui 500 per cancro e 600 per malattie cardiovascolari)! Ma ovviamente fanno notizia solo quelle con Covid. Se non è criminalità organizzata quanto manca?

sabato 13 novembre 2021

Cervelli fritti dalla propaganda di regime.



Altro che virus, mascherine, amuchina, lockdown e cacate varie!
Al largo dell'oceano Pacifico tra il Giappone e gli Stati Uniti c'è una enorme chiazza di rifiuti (per lo più olio e plastiche) che galleggia a un metro dalla superfice in balia delle correnti. Le dimensioni di questa chiazza sono impressionanti: è grande come il Canada!
Non a caso viene chiamata il sesto continente.

Altro che virus, mascherine, amuchina…

qui il video

Hanno un disperato bisogno di ammalati, per questo si inventano di tutto.


Si sono inventati perfino gli asintomatici, pensa te.
D' altronde è anche comprensibile… voglio dire, è normale per l'industria farmaceutica (e per il suo grande indotto di consolidate marionette) desiderare e soprattutto lavorare per un mondo malato, poiché in un mondo sano chiuderebbe bottega, e le marionette morirebbero di fame.

"Una persona sana è un malato che non sa di esserlo", diceva il grande dottor Knock!

A proposito di demenzialità, mi vengono in mente le sorprendenti parole di Henry Gadsen, direttore generale della Merck (una delle più grandi industrie farmaceutiche del mondo): "il nostro sogno è produrre farmaci per le persone sane, in questo modo potremmo vendere a chiunque".
Non è uno scherzo, lo ha detto davvero. 


Pandemie come bugie


Le bugie hanno le gambe corte. Non durano a lungo, sono destinate a fare poca strada.