Adesso la possiamo appendere in bacheca insieme a tutte le altre patacche pandemiche della OMS.
In pratica lo stesso approccio dell’Ordine dei Medici in Italia.
Si è vaccinata al Parlamento europeo in quanto europarlamentare tra le file della Lega. Alessandra Basso, regolarmente trivaccinata, ha dato la terza dose il 16 dicembre. Dispone del green pass ma è stata ugualmente multata dallo Stato italiano. Deve pagare 100 euro in quanto al ministero della Salute e all'Agenzia delle entrate non risulta vaccinata.
Mariupol.
Vittorio Rangeloni chiede a queste donne sugli "stupri e fucilazioni di civili da parte dei russi" come dichiarano in occidente. Ecco la loro reazione e risposta.
Fonte: In Telegram Veritas
Arrivano gli avvisi per la multa dei 100 euro agli over 50 non vaccinati, ma non solo, anche a gente con 1, 2 o 3 dosi. Sono arrivati anche a gente deceduta!
La Germania ha detto no. Il parlamento tedesco non solo ha bocciato l’obbligo vaccinale per gli over 60, ma la magistratura teutonica si è mobilitata per tale esito e per denunciare gli effetti avversi del vaccino. Molti media mainstream e Tv statali hanno inoltre sollevato il velo sulle possibili conseguenze dannose dei vaccini. Nonostante la Spd e i Verdi, forze politiche al governo in coalizione, spingessero per l’imposizione vaccinale, gruppi di magistrati si sono riuniti in un’associazione spinti dai forti timori per le violazioni dello Stato di diritto.
2 sono morti subito dopo aver preso il vaccino.
2 sono paralizzati a vita.
3 hanno gravi problemi di salute a vita.
1 è andato in terapia intensiva subito dopo l'inoculazione.