Il dottor Charles Hoffe, medico di Lytton (Canada), ha provato a segnalare i danni da 'vaccino' subiti dai suoi pazienti per 14 volte, ma ogni volta la segnalazione è stata respinta perché non esisteva correlazione.
Il dottor Charles Hoffe, medico di Lytton (Canada), ha provato a segnalare i danni da 'vaccino' subiti dai suoi pazienti per 14 volte, ma ogni volta la segnalazione è stata respinta perché non esisteva correlazione.
Non ho visto un solo paziente morire di covid, ma ho visto un numero enorme di pazienti morire per negligenza e malasanità.
"Avete la certificazione sul corso da voi eseguito per le tutela dei dati relativi alla privacy?"
I tuoi vaccini hanno ucciso e reso invalide milioni di persone in tutto il mondo! Ergo meriti una giusta risposta … nell' attesa di una giusta sentenza.
di Andrea Tosatto
fonte: canale telegram buffonate di stato
Un membro del Cts nega tutto questo e si dice “sconcertato”.
Avete fatto altre scoperte sui vaccini?
Cosa ne pensi delle scoperte fatte in Spagna da Delgado?
Sempre parlando di Delgado, cosa ne pensi della nanotecnologia che è stata inserita nei vaccini?
Parliamo di grafene nei vaccini: hai avuto la conferma che è stato realmente inserito e a cosa serve?
C’è il rischio che i vaccinati siano contagiosi?
Cosa ne pensi del fatto che girano voci che un vaccinato con terza dose rischia l’immunodeficienza e di conseguenza aver HIV?
Facciamo chiarezza sulla propaganda dei media mainstream per portare la gente a vaccinarsi: è vero che i vaccinati, grazie al vaccino, anche se si ammalano prendono il virus in maniera più leggera?
Esistono delle analisi o un qualcosa per sapere se i vaccinati rischiano infarti o altro?
Esistono delle analisi che si possono fare per capire se c’è il grafene nel sangue e per verificare che una persona rischia la vita a causa del vaccino?
C’è un modo per ripulire l’organismo da queste sostanze presenti nel vaccino?
Alberto Rossi aveva 70 anni l’ex colonnello medico della Folgore, morto l’11 gennaio scorso all’ospedale di Livorno in seguito a un’embolia polmonare da Covid.
Giuseppe Comodo, 68 anni, medico salernitano del 118 a Pontecagnano, Comodo è stato stroncato dal Covid all’ospedale di Scafati dove era ricoverato da alcuni giorni. Scettico sulla terza dose, il dottor Comodo si era pubblicamente espresso contro il “booster”. Lo aveva comunque fatto, per continuare a lavorare.
Roberto Marescotti il 19 gennaio è morto a 64 anni all’ospedale di Cona, in provincia di Ferrara. Era ricoverato da alcune settimane in terapia intensiva dopo aver contratto il Covid. Marescotti era stato tra i protagonisti di numerose proteste contro il Green Pass. Tuttavia, si era vaccinato e aveva aiutato molte persone.
fonte: canale telegram border nights